Film

Avengers: Endgame

Dopo lo scontro contro Thanos in Avengers Infinity war, i vendicatori si riuniscono per costruire una macchina del tempo per recuperare tutte le gemme dell’infinito.
Purtroppo per recuperare la gemma dell’anima bisogna compiere un sacrificio e a sacrificarsi è Natasha Romanoff (Black Widow) quando rientrano tutti dal regno quantico con loro ritorna anche Nebula del passato che con la macchina del tempo porterà anche Thanos ed il suo esercito che distruggerà la base degli Avengers intanto Tony Stark ha costruito un guanto dell’infinito e a schioccare le dita sarà Hulk. Purtroppo gli Avengers sono pochi e non ce la fanno ma colpo di scena Doctor strange riunisce tutti gli eroi Marvel che insieme riescono a contrastare l’esercito di Thanos ma lui riesce lo stesso a prendere il guanto nel tentativo di schioccare le dita Tony riesce a rubargli le gemme e purtroppo a schioccare le dita.
Schioccando le dita Tony muore e questo fatto ha sconvolto tutto il pubblico Marvel.
Recensione
A mio parere questo film è stato uno dei migliori della Marvel pieno di colpi di scena e momenti tristi secondo me è consigliato ovviamente per chi ha visto tutti gli altri film degli Avengers.

Francesco Narocco 3B