Serie TV

Ginny&Georgia

“Ginny&Georgia” è una serie Netflix, uscita nel febbraio del 2021, con una storia molto affascinante.
Parla di una ragazza di soli 15 anni, Georgia, che rimane incinta la prima volta di una bambina, Ginny, e la seconda volta di un bimbo di nome Aoustin. Georgia Miller (il suo vero nome era Mary) era scappata di casa diverse volte da adolescente, da adulta però, si trasferiva molte volte all’ anno con solo i suoi figli dopo aver lasciato i loro padri. Per Ginny era difficile trovare amici, era ormai adolescente, fin quando non si trasferirono a Welsboury; lì Ginny si trovò subito un gruppo di amiche chiamate MANG (Maxine, Abby, Nora, Ginny), si fidanzò con Hunter e si fece amico anche il fratello gemello della sua migliore amica Maxine, Marcus.
La vita di Ginny era perfetta e anche quella di Georgia, aveva trovato un lavoro, e un uomo di nome Paoul, il suo capo, non che il sindaco della città. Aoustin però non si era ancora ambientato bene a scuola, infatti un compagno in particolare lo prendeva in giro, e Aoustin aveva degli scatti d’ira.
La madre di questo bambino, Zac, si credeva superiore a tutto e si candidò come sindaco della città, aveva tante cose contro Georgia, ma soprattutto il fatto che si fosse fidanzata con il suo capo. Intanto il padre di Ginny, Zayon, era venuto in città a farle visita, ma dovette andarsene per i rapporti di Georgia con Paoul. Ginny lavorava in un locale e faceva la cameriera, però fra lei e Marcus nacque qualcosa, si iniziarono a vedere di nascosto, ma quando le sue amiche li scoprirono nessuna di loro le rivolse la parola, soprattutto Maxine e anche Hunter.
Ginny si vide crollare il mondo addosso, da un momento all’ altro, ed un giorno al suo locale arrivò un uomo e le chiese di parlare, diceva che Georgia era una persona pericolosa e che probabilmente lei aveva ucciso il suo ex marito, tramite una pianta velenosa. Ginny si spaventò e prese la moto di Marcus per fuggire con suo fratello e andare da suo padre, bruciando la pianta, la sera delle elezioni per il sindaco (la quale vinse Paoul). Ginny stette per una settimana da suo padre e poi gli confidò un enorme segreto.

Coradeschi Vittoria 2B